Discussione: Componente esc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 23, 14:04   #14 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Appena accendo fa i tre suoni ad indicare il corretto riconoscimento delle 3s...poi comincia a suonare velocemente..una volta mosso lo stick smette di suonare ma il motore non parte.ho ripulito quell integrato bianco,probabilmente colorato per qualche motivo non sembra danneggiato esternamente.
E si,i mosfet sono dall altro lato..faccio un po di prove.pensavo ad un assorbimento anomalo perché i motori sono dati da 3s in su...a 2s non girano e l esc ha cercato di tirare fuori corrente che non aveva..può essere?
Ok, allora se beeppa i mosfet fuzionano (è il motore che emette il suono, viene usato come se fosse un cicalino). Da come dici sembrerebbe che vada in programmazione, ne hai la conferma perchè, solitamente, i beep di programmazione vengono emessi a gruppetti, separati da una pausa di qualche secondo, e sono sempre diversi (brevi o lunghi) secondo una determinata sequenza. In alternativa viene rilevata una tensione di alimentazione non corretta, magari diversa da quella impostata in programmazione. Dai una occhiata, solo come esempio, a queste istruzioni.
Per essere risolutivo dovresti trovare le istruzioni del tuo esc, in modo da interpretare correttamente i beep emessi.
Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando