Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap ciao Antonio 953 !
nemmeno io sono bravissimo, però direi che dopo 100 ore di simulatore... beh... dovresti saper fare un pò di più che il semplice hovering e poco altro.
Piuttosto, che simulatore usi? che radio hai ? hai messo delle impostazioni principianti o 3D ? usi il dual rate ? e gli expo ?
Scusa se sembro pignolo, ma anche nella realtà sono aspetti da impostare e usare.
Per esempio, se provi a decollare e atterrare con il dual rate inserito hai i comandi più "morbidi" e riesci perciò a farli bene, e così pure l'hovering, cosa che se invece fatti al 100% possono risultare snervanti per le continue correzioni da dare.
Poi forse non farai mai 3D ma un voletto tranquillo e un volo rovescio beh ci puoi arrivare anche senza essere per forza un fenomeno.
Comunque non disperare e ... persevera, e i risultati si vedranno.
Ciauuu |
Cento ore di simulatore... non sono poche, anzi! Boh, probabilmente sono necessarie per un neofita più che alle prime armi, molto disavvezzo, senza alcun aiuto di un tutor o di un elimodellista esperto.
Penso che, sia molto meglio direttamente sul campo volo, l'apprendimento diretto sul campo è ineguagliabile, visto poi che ci sono scuole volo hely, risparmiando il costo del simulatore e accessori, sicuramente con meno ore-volo del simulatore e meglio preparato, poi... boh!?.