Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 23, 11:14   #4 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.111
Immagini: 6
Question Ore al simulatore?

Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap Visualizza messaggio
ciao Antonio 953 !
nemmeno io sono bravissimo, però direi che dopo 100 ore di simulatore... beh... dovresti saper fare un pò di più che il semplice hovering e poco altro.

Piuttosto, che simulatore usi? che radio hai ? hai messo delle impostazioni principianti o 3D ? usi il dual rate ? e gli expo ?

Scusa se sembro pignolo, ma anche nella realtà sono aspetti da impostare e usare.
Per esempio, se provi a decollare e atterrare con il dual rate inserito hai i comandi più "morbidi" e riesci perciò a farli bene, e così pure l'hovering, cosa che se invece fatti al 100% possono risultare snervanti per le continue correzioni da dare.

Poi forse non farai mai 3D ma un voletto tranquillo e un volo rovescio beh ci puoi arrivare anche senza essere per forza un fenomeno.
Comunque non disperare e ... persevera, e i risultati si vedranno.

Ciauuu

Cento ore di simulatore... non sono poche, anzi! Boh, probabilmente sono necessarie per un neofita più che alle prime armi, molto disavvezzo, senza alcun aiuto di un tutor o di un elimodellista esperto.
Penso che, sia molto meglio direttamente sul campo volo, l'apprendimento diretto sul campo è ineguagliabile, visto poi che ci sono scuole volo hely, risparmiando il costo del simulatore e accessori, sicuramente con meno ore-volo del simulatore e meglio preparato, poi... boh!?.
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando