08 aprile 23, 19:58
|
#3 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 29-06-2021 Residenza: Cles (TN)
| Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Di fabbrica non so se è normale o governor, nel primo caso settare esc come governor con istruzioni e stick gas radio, soft start, e gli altri parametri; fare la curva del gas, oppure 2 curve, o tre, opportunamente a seconda se si voglia spegnere da stick al minimo o con interruttore da radio; ricordo che comunque bisogna stare sotto il 65/70% desiderati, tipo 55 ma non ricordo altrimenti gira troppo; non so le formule, specialmente con Align conviene andare per tentativi e provare i rpm desiderati, o a orecchio e risposta in volo, o con misuratore ottico tipo stroboscopico, non infrarosso che è scomodo e pericoloso andare con le mani sopra il rotore
Io sostituivo, e tuttora ho un eli, tutti gli esc di fabbrica con Jeti Spin o Jeti Mezon per semplificarmi la vita; comunque l’esc Align funziona a dovere a rpm costanti e con un accettabile soft start; ad es con YGE mi sono trovato peggio
Forse qui parlavano del manuale: https://www.baronerosso.it/forum/eli...rce-bl70g.html | Grazie
|
| |