Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 23, 01:01   #64 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 665
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
No, mi riferivo al volo reale col mio piccolo passo fisso, dicevo che quando il modello è un po lontano, non vedendo bene l'assetto e non sapendo ancora bene valutare gli spostamenti a distanza del traslato, evito questo tipo di volo.
Proprio questa mattina un amico al campo ha rischiato di perdere un aereo per inesperienza perchè ha volato un modello veloce col vento in coda e quello è diventato immediatamente il solito puntino. soltanto con molto sangue freddo ed un pò di fortuna è riuscito a riportarlo indietro, ma ha preso una bella strizza !
proprio quello che e' successo a me, una bella coincidenza !!! . e la bella strizza stai pur certo che me la sono presa . era tanto che non volavo, e poi non ho volato con il solito elicottero ma con un nuovo blade 230 s solo che invece della versione 2 e' la versione 1. che devo dire vola bene come la versione 2. non c'e' la telemetria , infatti ho pilotato con la sua radio di dotazione una spektrum DXE invece della DXS con telemetria, ma pare che questa sia meglio della nuova. ma non e' piu' prodotta dalla spektrum.
aliante non è collegato   Rispondi citando