Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 23, 23:42   #63 (permalink)  Top
Antonio953
User
 
Data registr.: 09-03-2023
Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Ti riferisci al volo con il simulatore vero?
Comunque incredibile coincidenza.stamattina ho ripreso a volare dopo mesi di inattivita'. Ed incredibilmente mi e' successa la stessa cosa del altra volta. Ci ho dato di gas. E in un attimo l'elicottero e' diventato un puntino nel cielo. Scenario da brivido oltretutto e' andato nel sole.ormai pensavo di averlo perso
In celo sembrava una mosca impazzita. Situazione uguale a quella provata al simulatore quando non riuscivo a rientrare.
Molta adrenalina. Il cuore lo avevo i gola ma stavolta sono riuscito ad atterrare incolume. Ci vuole molto sangue freddo. Bisogna fare attenzione al gas. In un attimo te Lo ritrovi in alto con assetti che non ti aspetti. Comunque oggi e' andata bene.
No, mi riferivo al volo reale col mio piccolo passo fisso, dicevo che quando il modello è un po lontano, non vedendo bene l'assetto e non sapendo ancora bene valutare gli spostamenti a distanza del traslato, evito questo tipo di volo.
Proprio questa mattina un amico al campo ha rischiato di perdere un aereo per inesperienza perchè ha volato un modello veloce col vento in coda e quello è diventato immediatamente il solito puntino. soltanto con molto sangue freddo ed un pò di fortuna è riuscito a riportarlo indietro, ma ha preso una bella strizza !
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando