Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 23, 10:38   #17 (permalink)  Top
sandex
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
il maxx non e’ proprio vecchio, avra tre anni o giu di li. Hanno rifatto un modello completamente, il vecchio e-maxx era parecchio diverso (ne ho avuti tre o quattro), questo e’ il fratellino minore dell’x maxx, sulla carta dovrebbe essere valido ( ma non l’ho ne provato ne avuto).
Le cose da valutare sono anche il peso, le dimensioni (ad esempio passo e larghezza), l’altezza da terra ed il tipo di alimentazione, 2s, 3s o 4s.
Piu pesa piu e’ stabile sulle asperita, ma piu massa in caso di urto implica piu rischio di rottura.
Piu e’ alto e piu supera ostacoli
Passo e larghezza ti danno maggiore stabilita in curva e minore tendenza al ribaltamento
Andare ad alti voltaggi implica maggiori costi per le pile e carichino.

Io da vecchio afecionados senza guardare il soldo prenderei il maxx, ma il vortex forse e’ un giusto compromesso ed una scelta piu sensata.

Ciao be sì hai ragione ....allora.guarda son cambiate un paio di cose......ora ho deciso devo solo confermare ,la.scelta e su Vortex come.avevo.gia citato e si è aggiunto un.Big rock che mi era stato consigliato anche altrove......tu mi sembri abbastanza pratico e esperto in materia quindi ci terrei a un tuo consiglio finale su una possibile scelta tra questi due candidati...fai i conti che entrambi usati ma in ottime.condizioni,il vortex spenderei 420 ma.con 4 lipo anche 3s mentre il big rock vuole 200 ma immagino senza.lipo.....coati diversi ma se.cmq.ci metto 4 lipo al big rock bene o male.i.lrezzi son simili........quale.tra indue????
sandex non è collegato   Rispondi citando