Discussione: Hangar 9 Carbon Cub
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 23, 22:32   #10 (permalink)  Top
walteriva
User
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: riva del garda
Messaggi: 67
motorizzazione elettrica x versione idro

Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Allora ho avuto tutte le risposte sul forum americano RCGroup, lì lo possiedono in parecchi e molti lo hanno fatto in versione elettrica con e senza galleggianti.
Per sostituire il pacco batterie si aprono gli sportelli e si toglie il sedile del primo pilota, si toglie la slitta batterie svitando la brugola e si fa la sostituzione.
Qualcuno ha messo le batterie al posto del primo sedile ribilanciando poi il modello.
Il tutto comunque sembra si faccia abbastanza comodamente.
Magari è utile anche ad altri che hanno intenzione dui prendere questo modello e farlo elettrico.
salve qualcuno di voi ha già fatto la versione idro di questo modello? ho visto che con i suoi scarponi originali il peso si attesterà attorno ai 7,5kg ... loro lo danno per 6 celle 5000mha me chiedevo quale motorizzazione bisogna scegliere affinché si abbiano decolli dall 'acqua in spazi relativamente ridotti oppure se é meglio optare per la motorizzazione a scoppio grazie a tutti

Ultima modifica di walteriva : 18 marzo 23 alle ore 22:32 Motivo: info ulteriori
walteriva non è collegato   Rispondi citando