Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 23, 09:01   #12 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Gmatt65 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, scusate il ritardo nel pubblicare un post sulla nostra partecipazione al MODEL EXPO ... però vi assicuro che c'eravamo ! Abbiamo allestito uno stand insieme ad alcuni amici di altri gruppi modellistici : GAS (Gruppo Aeromodellistico Secchia, Modena), CENTO ALI di Cento (FE), il nostro gruppo GACE (Gruppo Aeromodellistico Castelfranco Emilia ( MO) , ed un amico costruttore di riproduzioni di trattori funzionanti ed interamente costruiti da lui ( veri gioielli di meccanica) .
In fiera abbiamo conosciuto altri due gruppi Aeromodellistici : GAVS ( Gruppo Aeromodellistico Val Sugana di Levico TN) ed il Gruppo FALCHI di Bergamo.
E' stato piacevole scambiare opinioni , esperienze ed idee con altri .
Abbiamo anche avuto partecipazione di pubblico allo stand, non solo di aeromodellisti ma anche di neofiti, che almeno hanno provato un volo con i simulatori.
Abbiamo anche fatto un piccolo laboratorio per bambini , facendogli costruire un aeroplanino in Depron da tirare con una piccola fionda. Speriamo di essere almeno riusciti ad incuriosire qualcuno che un domani possa avvicinarsi al mondo dell'aeromodellismo . Speriamo che alla prossima edizione partecipino più gruppi aeromodellistici , in modo da ricreare il movimento che c'era una volta.
Vi ringrazio per la vostra partecipazione virtuale al post , e ci risentiremo per la prossima edizione.
Giorgio e Gruppo GACE
Quel banchetto fatto al laser con i morsetti per tenere fermo il modello (fixxta pazzesca) che si vede nella terza foto è in vendita da qualche parte ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando