Discussione: Upgrade servosterzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 23, 08:15   #5 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lvx123@gmail.com Visualizza messaggio
@falex71 grazie per la risposta.

Provo a spiegare i passaggi successivi, che hanno generato il disastro....
Appurato che i volt che arrivavano al motore dello sterzo fossero troppi, ho provato ad innestare un parzializzatore di potenza tra fili che arrivavano dalla scheda dell'elettronica e il motore-sterzo. Taglia un po qui, taglia un po li, rifai la crimpatura dei micro fili, sono arrivato ai contatti direttamente sull'elettronica e ho rovinato un contatto collegamento, ovvero scheda bruciata!!!
Ho pensato di provare a sostituire tutta l'elettronica rimanendo su prodotti entry level economici e acquistare tipo questo prodotto (in allegato), ma ho un dubbio....
• ok battery connection (2 cavi come la mia batteria)
• ok motor connection (2cavi come il mio motore)
• ok switch (on-off)
• ko receiver connection ...cosa dovrei acquistare per far funzionare il tutto?
Potreste provare a suggerirmi qualche ricevitore entry level?
Grazie in anticipo a chi vorrà dare il proprio suggerimento.

Luca
ciao, per far funzionare tutto dovresti acquistare anche radio e ricevente, ma anche un servo e adattarlo in sostituzione del tuo perche come vedi l’elettronica di controllo e’ composta da tre fili, il terzo e’ il segnale che dalla ricevente pilota l’esc ed il servo (in due porte/slot distinte o meglio canali). per l’esc te la cavi con pochi euro, radio e ricevente e servo invece ti costano quanto il modello nuovo
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando