Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 23, 20:35   #3 (permalink)  Top
-GAL-
User
 
L'avatar di -GAL-
 
Data registr.: 25-02-2023
Residenza: Roma
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
guarda, io sone sempre stato convinto che le termocopoerte non sono necessarie, girando praticamente solo in estate con l’additivo che si asciuga da solo in poco tempo. Pero, sono sempre un pelo piu indietro di chi usa le termocopere e le mie gomme durano meno e sembrano meno performanti. Quindi ti consiglierei di prenderle.
Per le gomme…… difficile dire se vanno bene, sono molto valide e mi son piaciute quando le ho usate, ma dipende tutto dal tipo di pista, dall’additivo e soprattutto dalla temperatura dell’asfalto. Magari trovi altre gomme che vanno meglio in alcune condizioni ed altre peggio e viceversa, va solo provato. Vanno anche provat i diversi additivi (inutile dire che sono fondamentali). Ovvio l’additivo dura poco, non dura quanto la pila
Questo anche se non fai gare, ovviamente devi avere a disposizione un transponder per verificare i tempi altrimenti e’ difficile capire i benefici sul setup e di guida, solo il crono e’ vero, l’occhio spesso e’ ingannevole.

Grazie per la risposta penso di prenderle in settimana.. mentre una lista di gomme dalle top in giù? Ovvio che dipende da pista e dal proprio stile di guida, ma trovo veramente pochi feedback sulle gomme.

Ciao Falex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-GAL- non è collegato   Rispondi citando