Discussione: FrSky Tandem X20 e X18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 23, 18:19   #34 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
mi fa piacerissimo che qualcuno dia un riscontro che la mia esperienza sia stata utile, mi stimola a proseguire comprandone altri di servi XAct;

per Valenta XXXL non so dirti quale modello, ma suppongo uno standard o giù di li se non necessita di un profilo ribassato o servo alare; questo per dire che anche come varietà c'è un bel panorama a catalogo dal loro sito (mancherebbe qualche 30x30x10 alare perchè ho un aliante e ci devo mettere dei futaba per ora;

Io utlizzo X9 Lite con OpenTX 2.3.15 (ultimo e congelato dal 2022) e X18 aggiornata la settimana scorsa; in entrambi i casi ci sono degli script, su X18 c'è un menù proprio dedicato a tutte le periferiche FrSky inclusi XAct, con un approccio del già pronto all'utente, per settare i servi XAct; non ho aggiornato come detto, nè toccato nulla; di quel che ricordo si può aggiornare OTA, ovviamente reverse (che è quindi applicato al servo, non al segnale trasmesso dalla TX), i limiti (in gradi forse...?), diminuzione della velocià dalla massima, ecc...?

ma ripeto, quello che a me interessa è che con centraline di stabilizzazione che stressano i servi, questi mi reggono da 2 anni, oltre che precisione, qualità elevata, case in alluminio robusto, ecc....

Grazie davvero per condividere le tue esperienze. Vorrei anche capire se utilizzando i servi frsky ed il sistema telemetrico nonchè il log recentemente implementato è possibile vedere in tempo reale e poi successivamente nel log le posizioni assunte durante il volo dei servi frsky ?
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando