Citazione:
Originalmente inviato da Lvx123@gmail.com Ecco la mia mini macchina rc ancora in versione originale:  | Ciao, secondo me non e’ un problema di motore, più di comando/segnale. Per usare servi normali dovresti cambiare tutta l’elettronica, il tuo modello usa dei motori elettrici alimentati già da una tensione “decisa” dal comando dello sterzo. I servi standard, anche i micro, hanno 3 fili, di cui uno e’ il segnale quindi con tutta l’elettronica di pilotaggio incorporata.
Il tuo modello ha molto probabilmente tutto in uno, ovvero esc, ricevente e comando servo tutto in uno, quindi non puoi usare i servi standard a meno di cambiare tutto.
Unica cosa, se. Hai raddoppiato la tensione, non e’ buono, non sempre l’elettronica la supporta. Anche i condensatori hanno una tensione max di funzionamento 
Per essere sicuro, se il problema è il motore allora dovrebbe essere molto caldo quando incomincia a fare le bizze, altrimenti e’ certamente l’elettronica.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|