Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 23, 06:51   #22 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da ampao Visualizza messaggio
Probabilmente rinforzato non avrai problemi sulla struttura ma probabilmente cambia lo stile di volo galleggione aumentando il peso sarà molto più veloce questo aereo nasce come aereo da scogliera già con questa rivisitazione e più veloce dell originale comunque sempre galleggione atterra come una foglia e non è acrobatico anzi se vuoi proprio aggiungere peso fallo nella struttura delle ali con aggiunta di carbonio se provi a fare un loop probabilmente le ali faranno il libro comunque io come detto lo ho fatto standard vola da dio . il timone a degli scassi dove vanno a finire i listelli mettiamo squadra e misuri il progetto non dovresti sbagliare ovvio che per essere pichler potevano essere più precisi comunque adesso sto facendo un triple ed è aereonaut e mi sembra che sti tedeschi perdano i colpi
Quando mai! Quel modello non accellera molto nemmeno se ci metti 1kg in piú perché non ha le forme per accellerare. Un carico alare piú elevato, quale potrebbe essere se ci aggiungi 3/400g togliendo i longheroni in balsa e mettendoli in tiglio, garantisce un momento di inerzia superiore che ti permette di volare meglio ritardando lo stallo ed aumentando la manovrabilitá, nonché avere un modello praticamente indistruttibile perché il suo rapporto peso resistenza sarebbe molto piú favorevole.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando