Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 23, 09:02   #47 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da RAJATABLA Visualizza messaggio
Premesso che tutti i miei post sono seri, sono Guillermo Di Gennaro, e il contenuto di quanto ho scritto risponde fedelmente alla normativa in vigore ed eventualmente alle comunicazioni pubbliche presenti nel sito istituzionale delle autorità competente.

Il post è inserito in "Modellismo società e istituzioni", che non riguarda aspetti pratici ma bensì il rapporto della nostra attività con gli organi che ci regolamentano.

Gli argomenti trattati, da tutti gli utenti, riguardano aspetti che interessano tutti noi aeromodellisti indipendentemente della simpatia o meno verso la personalità delle diverse persone che scrivono.

Sarebbe opportuno le interesse di tutti discutere sul merito delle questioni e non solo sull'ortografia e la grammatica, c Ho semplicemente urlando dovete "dividere gli eromodelli dai droni".
Sarebbe opportuno evitare di creare confusione e, senza alcun mandato, andare a scocciare chi gia' non ci sta facilitando.
Chi (come alcuni di noi) ha vero interesse e' gia' a norma o ha gia' avviato le pratiche per esserlo, il resto e' fuffa.
Comunque il regolamento vieta il reimbucamento.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando