Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 23, 13:33   #46 (permalink)  Top
RAJATABLA
Sospeso
 
Data registr.: 06-07-2022
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Domanda semiseria...
Il modo di scrivere ricorda molto quello di un utente che, qualche tempo fa, inizió a scrivere imperterrito sulla nuova normativa abbandonando completamente i post attinenti l'attività modellistica pratica.
A questo punto chiedo apertamente "sei lo stesso utente reimbucato?".
Attendo una risposta seria.
Grazie

Inviato tramite scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori! [emoji51]
Premesso che tutti i miei post sono seri, sono Guillermo Di Gennaro, e il contenuto di quanto ho scritto risponde fedelmente alla normativa in vigore ed eventualmente alle comunicazioni pubbliche presenti nel sito istituzionale delle autorità competente.

Il post è inserito in "Modellismo società e istituzioni", che non riguarda aspetti pratici ma bensì il rapporto della nostra attività con gli organi che ci regolamentano.

Gli argomenti trattati, da tutti gli utenti, riguardano aspetti che interessano tutti noi aeromodellisti indipendentemente della simpatia o meno verso la personalità delle diverse persone che scrivono.

Sarebbe opportuno le interesse di tutti discutere sul merito delle questioni e non solo sull'ortografia e la grammatica, c Ho semplicemente urlando dovete "dividere gli eromodelli dai droni".
RAJATABLA non è collegato   Rispondi citando