Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Certamente che fa il click....il problema è che se c'è qualche vibrazione l'attacco elettrico della batteria si muove e per un attimo manca tensione al sistema, cmq io ho tolto il loro attacco ed ho rimesso i T60 su batteria e regolatore ora poi studierò un modo di bloccaggio con una fascetta velcro per impedire che la batteria, in caso di sgancio come mi è successo,fuoriesca dal davanti con con conseguente perdita dell'alimentazione, cosa che con i T60 non dovrebbe più succedere !!! Ciao |
scusa Elio ma non riesco a capire cosa realmente ti sia accaduto....appurato che usavi le custodie per connettori a baionetta presenti nel Kit che entrambe sono ancorate tramite robuste viti....quella Femmina alla slitta portabatteria e quella Maschio all'esc ...se effettivamente,come mi hai scritto, quando inserisci la slitta con la batteria allacciata senti il fatidico "Clik" allora mi rimane impossibile pensare ad un distacco dei connettori in volo...ancora piu' improbabile che avvenga per delle vibrazioni...!! quello che ti e' accaduto poteva verificarsi solo senza il blocco meccanico del famoso "Clik"...per assurdo, dovevi avere delle vibrazioni veramente eccessive..!!
l'unico fastidio che mi da' questo sistema di aggancio e' che per inserire il pacco/slitta bisogna sollevare un po' il muso dell'Ely...o in alternativa occorre posizionare il modello a sbalzo sul tavolo...!! per il resto no problem..!!ciao