Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 23, 09:41   #4 (permalink)  Top
fulltitanium
User
 
L'avatar di fulltitanium
 
Data registr.: 02-09-2016
Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 198
Salve di nuovo , il ri-assemblaggio procede , e ho molti dubbi riguardo a questo mezzo.

Ho controllato e il mio Modello , ha su montato , il regolatore velineon ,
riporta la scritta 8S , mi domandavo però come sia possibile , che venga commercializzato/venduto , per andare a quel voltaggio ,
la meccanica a mio avviso non è assolutamente adatta per quelle potenze

Voglio dire , l'accoppiamento corona pignone è "guidato" da 2 spinette di 2.5 mm per facilitare , in base a pignone e corona scelta , , e il banchino motore è costituito da 2 staffette di plastica di circa , bhò saranno spesse 7/8 mm al massino di pura e verace Plastica , Ovviamente nel punto dove impanano e tentano di fare presa , 4 viti di M4 ! . La qualità delle plastiche , l'ho sempre ritenuta all'altezza , ma un banchino motore in plastica , proprio non si può vedere .

Se guardiamo i differenziali , abbiamo un centrale in metallo anche la cassa , ma anteriori e posteriori in plastica , , la situazione mi "perplime" un pochetto , anche perchè le dimensioni sono di poco superiori a differenziali che monto su gli 1/8 ...

Mhà sono sempre più conscio che l'alimentazione a 6s , sia la scelta giusta , per questo gigante "dai piedi d'argilla" .

La domanda è ma magari ci sono differenze fra versioni V1 - V2 - V3 , hanno subito migliorie e aggiornamenti ? , controllando gli esplosi e i codici , non mi sembrerebbe.

c''è qualcuno che può spiegarmi meglio l'evoluzione di questo modello .
grazie in anticipo.
fulltitanium non è collegato   Rispondi citando