Discussione: Spektrum ix20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 23, 16:13   #10 (permalink)  Top
imbamar
User

L'avatar di imbamar

Data registr.: 27-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
lascia stare, non perderci tempo, chi giudica un prodotto senza averlo molto spesso è preso solo dall'invidia di non poterlo avere....

a me non piaciono le frysky, è un mio giudizio ,ma non avendole non mi permetto di dire che siano radio scarse....
per giudicare una radio seriamente bisogna testarla come si deve, non basandosi solo sul tempo di accensione...
anche perchè se cosi fosse potreste tornare ad usare il Nokia 3310 al posto dell vostro smartphone....
buoni voli a tutti....
Ma si, per carità, non so se è un possessore di una Spektrum o no. Ho avuto una NX10 si accendeva molto rapidamente ed è una ottima radio, semplice nella programmazione si intuisce tutto senza necessità di consultare il manuale. La ho messa in vendita praticamente nuova anche qui sul barone perchè ho acquistato la nuova IX14. Mi è partita la scimmia per la novità. Ottima radio anche questa. E' vero per attivarsi ha bisogno di più tempo rispetto alla NX10. Ha il sistema di sospensione del funzionamento che ne permette la riaccensione immediata. E' un modo diverso di utilizzarla. Ho avuto Multiplex, Graupner, 3 Futaba e con queste ottime radio ma perdevo tempo nel programmarle. Software non troppo facile. Con le Spektrum riesco a fare tutto al volo. Ho anche una Jeti DC24, radio fantastica che uso con gli alianti anche questa ha un software "user oriented" al massimo. Certo costa quello che costa. Ma vale tutto.
Quello che mi fa impazzire è criticare gli oggetti per aspetti secondari e non sostanziali.
Con il radiocomando non ci si fanno interventi di emergenza se si accende in 15 secondi o in 45 secondi poco cambia alla fine. A meno che con il modello non ci si deve inseguire la macchina dei rapinatori appena usciti dalla banca.
Allora si, concordo, è necessario possedere una radio dall'accensione immediata. Ma forse, in questo caso, è consigliabile montare la sirena sul modello.
Ora si che mi viene da ridere.
imbamar non è collegato   Rispondi citando