Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 22, 13:10   #5 (permalink)  Top
EBEALIEN
User
 
Data registr.: 12-03-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Ciao, intanto tanta invidia se stai per andare in pensione , se hai attrezzature ad esempio per stampe 3d esistono siti dove compri il solo programma e poi ti stampi da solo, ma se sai disegnare beh…..le possibilità sono infinite.
Per il telaio se trovi l’axial a 159 euro ti consiglierei di prenderlo al volo se parliamo di telaio, ponti, trasmissione e ammo. ........
Che dire, sono uno che quando faccio i colloqui ai ragazzi, mi chiedono di lasciarli almeno entrare, prima di buttarli fuori... Tanto di cappello per la competenza, ma ancora di più per la descrizione dettagliata, hai pensato molto per darmi una risposta eccellente. Diciamo che da zero ho iniziato a capire almeno la partenza, e mi sta prendendo. Sto per acquistare una stampante 3d, la cnc per alluminio l'abbiamo già creata, il laser da 20 w cè. Mi spiace solo che tra un mesetto, mi fermo e avrei potuto fare il mondo. Ho fatto a mano in fresa pezzi, per i sim gamers che manco ti immagini, sostituito bronzine, e molle con altre mie. Ora purtroppo ricrearlo potrei.... ma devo partire da qualcosa. QUindi penso di partire dla telaio con ponti e link, (inizio la terminologia giusta dai) ... poi quando ho chiaro tutto faccio un conticino e vedo se partire con margine o magari prendere un cherokee già fatto usato magari da riparare.
L0unica cosa che sono certo è che non voglio l'auto che mi rimbalza come un'automobilina bimbi, ma che abbia reazioni vere.
Oggi vado a vederne una da toccare con mano e poi ti racconto.
Veramente grazie, per aver potuto contare subito su una persona precisa e competente, sono già in debito!
Ti faccio i miei auguroni di buone feste!
Antonio - BG
EBEALIEN non è collegato   Rispondi citando