|
La T12Z, che anche io ho in vendita, ti permette di usare le riceventi 2,4 Ghz Futaba FASST o compatibili (FrSky, Cooltech, Corona e tutte le altre che accettano il protocollo FASST) ma anche tutte le altre riceventi "vecchia maniera" e cioè con frequenza in MHz se nella vendita sono compresi anche i moduli (disponibili per la banda dei 40 MHZ, dei 35 MHZ e dei 72 MHz). Io per esempio ho in vendita la stessa radio con la quale do' a corredo anche tali moduli. In questo modo puoi usare tutte le riceventi disponibili sul mercato nella gamma di frequenze dei tuoi moduli. E adesso che tutti volano in banda 2,4 GHZ sulle frequenze in MHZ non c'è più nessuno con minori rischi di interferenze. E poi le riceventi in MHZ adesso costano veramente niente; si trovano riceventi Futaba 149DP a cifre intorno ai 20 euro (costavano sui 160 euro) e sono molto molto affidabili.
Informati bene da chi ti vende la radio quanti e quali moduli ti includa nella vendita.
Se poi hai qualche dubbio ancora contattami pure in privato che ti do' tutte le informazioni che vuoi
|