Citazione:
Originalmente inviato da dpl Innanzitutto complimenti per il progetto.
Ho avuto un fox 3,5 sui 6,6kg, bel modello.
Per la p60 è certamente adeguata per non dire perfetta.
Come asse terrei lo zero o più importante ancora valuterei se questo zero ti evita che il calore investa il dorso della fuso, a zero credo di no, quindi confermerei lo zero.
Come cg sarei più prudente, come sai la turbina beve e presumo che almeno 1; minimissimo/1,5lt; già meglio di kero li metterai (con una p20 ne imbarco 750cc).
Il che se non posizionati sul cg corretto variamo in modo inaccettabile il cg, quindi è da trovare la posizione del serbatoio adeguata che non può essere davanti. |
ciao DPL avevo letto proprio una tua discussione di qualche tempo fa ti avevo mandto un mess privato ma mi dice che non puoi ricevere mess. privati ma,per quanto riguarda l'asse si sono daccordo avevo pensato anche io a 0 pel la fusoliera non penso scaldi perchè la turbina viene montata abbastanza in alto ho fatto delle finte centine allungate per il serbatoio è un probelam perche sul CG c'è la baionetta e il cg capita proprio li ho pensato di mettere un serbatoio da 1 lt subito avanti alla baionetta e peso in punta risulterebbe picchiato all'inizio ma per l'atterraggio e finale del volo sarebbe centrato la mia intenzione è sfruttare la turbina per circa 4 minuti poi veleggiare ed atterrare