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Vecchio 18 novembre 22, 21:35   #12 (permalink)  Top
Helium1121
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anche i brushless si scaldano, dipende da come sono dimensionati e raffreddati. Io, ogni tanto, controllo anche quelli ma in genere sui miei modelli sono meno caldi dei brushed. Per la posizione meno accessibile delle batterie e per l'abitudine di fare i controlli di funzionamento dell'impianto prima di avviare il modello ad ogni cambio di batteria (specialmente sugli aerei) in pratica una pausa la faccio sempre.

Nel ringraziarti ancora per le utili informazioni, vorrei riportare un breve aggiornamento: con il nuovo elicottero (finalmente un vero gioiello) i motori (sì, brushless) restano appena tiepidi al tatto. Arriverei, quindi, alla conclusione che l’E130 sia stato mal progettato, oppure utilizzi componenti di qualità pessima, proprio in virtù della tua esperienza di cui hai gentilmente scritto. Mi dispiace di aver investito soldi (comunque quasi 150€, in totale, me li sarei risparmiati), ma soprattutto aspettative in un prodotto siffatto.
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