Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 22, 21:08   #2 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
Citazione:
Originalmente inviato da Nikivince Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mio figlio di 5 anni ha una maverick quantum brushed, che devo dire come prestazioni al momento per lui è perfetta, anzi spesso regolo il petonziometro sul radiocomando per limitarla.
Con l'ultimo utilizzo il motore brushed è morto, e quindi mi è venuto il dubbio se montarne un'altro uguale, che mi costerebbe una trentina di €, oppure montare una combo brushless cinese (non ha senso spendere una follia e comunque non voglio prestazioni elevate) che supporti batterie al max 3s.
Le mie domande sono:
1) se monto una combo brushless devo anche sostituire il radiocomando?
2) ne avete una da consigliarmi per le esigenze che ho scritto sopra?

Dimenticavo ho già preso batteria 2s e dispositivo di controllo della scarica della batteria,nell'ottica di usarla nella configurazione brushed di scatola, ma non ho fatto in tempo ad installarla....


Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.
Ciao, no se Monti una combo brushless non hai bisogno di cambiare radio ma solo di calibrare il tuo esc la prima volta che lo installi, ovvero devi far riconoscere alla radio i punti di max gas e freno.
Per il motore, beh i brushless vanno più forte, ma se non serve anche il buon brushed va più che bene
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando