Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 22, 21:24   #5 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Visualizza messaggio
C'ho pensato anche io ma la faccenda diventa complicata, temo. al momento le ho settate in modo da avere la macchina il più altro possibile da terra, ma oltre, senza rifare o modificare le piastre di supporto non si riesce ad andare - tra l'altro la piastra di fondo ha dei fermi che volendo si possono eliminare ma non vorrei che fungano un po' da "tampone" di fine estensione. E comunque non è solo un problema di altezza, i pneumatici dei crawler in contesti del genere sono troppo superiori sotto tutti i punti di vista. Ovviamente avendo una spalla generosa ed essendo molto morbide, non puoi pretendere che vadano bene in termini di guidabilità su fondo compatto (pista, asfalto)...
Dovresti usare cerchi beadlock in plastica, sono un pelo più pesanti ma più robusti e sono scomponibili, ovvero puoi togliere le gomme se poi si rompono.
Le gomme altrimenti le puoi scollare immergendole nell’acetone, le lasci per 12 ore e il ciano diventa molle e le togli molto facilmente. E’ comunque un lavoraccio.
Per le sospensioni più di tanto non puoi fare, con i braccetti troppo inclinati distruggi i semiassi. Hai provato V a usare cerchi e gomme da truggy 1/10? I cerchi da 2.2 sono abbastanza protetti dalle gomme Ciccio se che hanno un buon grip.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando