|
Se finora hai pilotato solo elicotteri a 4 canali e passo fisso (le pale non cambiano inclinazione rispetto al piano di rotazione), magari con la flybar (barra stabilizzatrice), e normale che tu abbia difficoltà a tenerne fermo uno a 6 canali, senza flybar e con il passo variabile. Ma per sapere se è un problema del pilota o dell'elicottero serve che lo provi uno esperto. A distanza è difficile stabilirlo.
Il mio piccolo Blade mCP X (6 canali e passo variabile) sta quasi fermo solo con continue correzioni con le leve, altrimenti va per le sue.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|