Citazione:
Originalmente inviato da niccolo' Chi ti dice che non lo abbia fatta la ricerca?
Se ho chiesto sul forum è proprio perchè le spiegazioni non mi erano sufficienti o
lacunose oppure non sono riuscito a trovarle - a volte mi capita di non trovare quello che cerco.
P.S.: Ho appena letto, nel link che mi hai postato, non ha risposto ai miei dubbi...come le info...come ho scritto sopra. |
Ti ho postato un link su un Esc come esempio, non mi sono messo a cercare in dettaglio, era un modo per invitarti a effettuare una ricerca. E non posso credere che tu non abbia trovato una spiegazione per dei semplici termini. In genere si scrive per cercare soluzioni a problemi in cui ci si imbatte, es. il modello sale troppo nonostante trimmi a picchiare e metta piombo in punta, oppure la mia Rx perde il segnale in certe condizioni. In questi casi i frequentatori del Barone intervengono per fornire suggerimenti in base alla loro esperienza. Senza offesa, è da molto che tu leggi e gran parte delle domande che hai posto si trovano su manuali, su internet e sul Barone.
Quando iniziai a lavorare in un ambiente molto tecnologico, dopo alcune settimane in cui ponevo continuamente domande, mi indicarono lo scaffale con tutti i manuali, invitandomi ad esser meno pigro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk