L'aereo Phoenix 2400, così come l asw 28, ha la fusoliera in plastica, così come il supporto motore, molto fine.
Molti hanno avuto problemi in quanto lo stesso si è rotto in volo, vedi video:
https://www.youtube.com/watch?v=cYZ9mdrO-c8
Siccome sto per iniziare un nuovo progetto su questo aereo, come consigliate di rinforzare il supporto motore?
Pensavo a usare l epoxy all'interno in modo da unire il supporto motore ai lati della fusoliera (è un pezzo unico), qui si vede come è fatto:
https://www.youtube.com/watch?v=srxkL25b8U4
Vedo che alcuni mettono il motore esternamente anziché all'interno, non so se per questo problema o se per avere la possibilità di montare motori più grossi.
Ad ogni modo avrei pensato o di usare l epoxy bicomponente dall'interno oppure di comprare un kit come questo e mettere un foglio di fibra di vetro in modo che faccia presa sul supporto motore e ai suoi lati:
https://www.ebay.it/itm/123899532599...mis&media=COPY
Si accettano consigli.
Grazie
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk