Citazione:
Originalmente inviato da Milione Lo switch in realtà è un pulsante momentaneo..potrebbe fungere,devo vedere se esistono pulsanti a 2 vie...con uno switch a levetta il problema non si porrebbe,basta vedere in che posizione è lo stesso..
Ora provo a dire una castroneria..se prendessi l elettronica di un servo,l alimentassi dalla batteria della radio e collegarsi il cavo segnale allo switch...al posto del motore servo ovviamente il LED...potrebbe funzionare? |
Ma parliamo di mettere il led sulla TX o sulla RX? In ogni modo, la risposta per il servo è SI. Devi fissare il potenziometro del servo nella posizione che corrisponde al led spento ed accertarti che la polarità del led sia quella giusta per essere concorde con il movimento atteso del motore. Non dimenticare di mettere una resistenza in serie al led.
Carlo