Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 22, 13:16   #7184 (permalink)  Top
Maesstro
User
 
L'avatar di Maesstro
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Udine
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Tutti gli utilizzatori delle nostre centraline che non hanno PC Windows ma solo PC MAC usano tutti con successo e soddisfazione la nostra app di configurazione Windows mediante uno dei tanti emulatori Windows per MAC (alcuni emulatori sono anche offerti gratis). Tra l’altro l’uso di emulatori Windows nei MAC apre un mondo di possibilità infinite di poter usare altre app Windows mai realizzate per MAC.

Tutto questo è spiegato nella nostra sezione Frquently Asked Questions (FAQ) del nostro sito Web con la risposta alla domanda 25 dove vengono anche forniti i nomi di alcuni degli emulatori più usati tra i tanti disponibili e dei link a forum dove gli utenti esprimono la loro soddisfazione nell’usare la nostra app Windows con questi emulatori.

Segnalo inoltre che nei MAC più recenti con processore M1 gira nativamente anche l'app per il sistema operativo iOS per iPhone e iPad.

Grazie per info, do un’occhiata.

Si ho processore M1. Ho anche modulo bluetooth originale MSH, però mi ricordo che dopo qualche versione di aggiornamento non fa più aggiornare la centralina tramite iphone/bluetooth, ma prima funzionava bene.
Maesstro non è collegato   Rispondi citando