Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 20:34   #7 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da vagabond
Salve ben venga chi mi puo aiutare.... poseggo un yamada 110 con circa 5 ore di funzionamento ma ora fa i capricci va in moto abbastanza regolare ma appena si aumenta il regime sembra smagrisca e non prende giri, ho regolato le valvole ma niente ho pulito spilli,filtri, controllato tubi vari, serbatoio, smontato il cilindro per vedere se la fascia era incollata ma niente tutto ok cilindro perfetto. Aspetto i vostri consigli grazie e ciao
Il mio dopo 55 lanci ha cominciato a farmi lo stesso difetto. Visto che con i controlli normali di cui parli tu non risolvevo nulla l'ho smontato completamente, pulito e soffiato con l'aria compressa, sostituito le guarnizioni e gli OR (anche se erano apparentemente buoni). Smontato completamente il pressostato, pulito e soffiato accuratamente. Sostituito i tubi della miscela e controllato la valvola unidirezionale. Una volta fatto tutto questo, il motore è tornato un gioiellino. Probabilmente c'è un'impurita da qualche parte e non la vedi.
In un 63 invece era proprio la unidirezionale. Provandola con la bocca sembrava perfetta ma una volta smontata aveva dentro un malloppo di roba che sembrava grasso misto a sporcizia. Pulita quella funge a meraviglia...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando