Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Ciao.
Scusa il ritardo ma, come dice il buon Roberto, l'estate per me è un po' complicata per il lavoro.
Con Bruckman ci avevo parlato ma ha dei tempi biblici e dei costi spropositati. HG li ho contattati ma non spediscono (o almeno non in Italia) ed è un peccato visti i costi molto ragionevoli. Le sole fusoliere non mi interessano perchè non ho le capacità e lo spazio per costruire poi le ali artigianalmente; dovrei andare a cercare i soliti artigiani ma allora a quel punto prendo tutto (vedi Ughetto anche se non fa l'ASW 15).
Nel frattempo ho trovato un paio di artigiani tedeschi che, se spedissero in Italia, non sarebbero male come rapporti qualità/prezzo. Uno è Moller che costruisce con tecnica tradizionale poli/obece oppure Schueler per le costruzioni tutto fibra.
Si accettano sempre ben volentieri esperienze ai riguardi |
Vorrei informarti che puoi contattare anche Massimo Ughetto ha appena ultimato lo stampo del ASW 15 in scala 1/3. Ho personalmente visto sia lo stampo che la prima fusoliera da lui fatta e consiglio vivamente il prodotto.