Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 22, 18:54   #28 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Ho ricevuto domenica queste considerazioni da Oscar Chinello Caposquadra F3A italiana, naturalmente sempre presente agli europei spagnoli. Mi scuso se lo pubblico solo ora..una mia mancanza. Ringrazio il caro amico Oscar per queste note che sono portatrici di un grande entusiasmo e di disponibilità a far migliorare F3A italiana

Paolo Dapporto

Ecco il testo:

Buongiorno, vi scrivo solo oggi perché libero dagli impegni che il ruolo di TM richiede. Come ampiamente riportato dal nostro Alfredo Chiodo, che ringrazio per il preziosissimo supporto alla buona riuscita di questa trasferta; giornalista, cuoco, motivatore e adatto alle P.R. con chiunque possa di qua. Torniamo a casa, domani, senza nessuna medaglia, ne un posto in finale. Era scontato certo ma, già arrivare alle semifinali, visti i presupposti era difficile. Non per le capacità dei nostri ragazzi, che volano entrambi i programmi in modo più che adeguato a questa competizione. L'Italia non è importante come Francia Germania Svizzera etc. Scontiamo un passato non proprio edificante e dissapori interni
di cui è senz'altro meglio perderne anche il ricordo. L'evoluzione dei lanci l'avete letta e non ho nulla da aggiungere. Personalmente ho impiegato il mio tempo si a seguire e supportare in ogni momento i nostri Piloti. In allenamento, durante i lanci, nei meeting e durante i momenti conviviali. Sono orgoglioso di essere il TM di questa squadra, a parte i momenti non felici nel leggere punteggi che consideriamo immeritati. Siamo in gruppo coeso, solidale, che ha dato un'immagine felice a tutti i convenuti a questo Campionato Europeo F3A. Bravo Alessandro, pilota di carattere e di grandi prospettive. Bravo Andrea pilota di grandi capacità che, come Alessandro avrebbe sicuramente meritato di più. Bravo Luigi, Pilota inossidabile che finalmente ha avuto l'occasione di disputare una competizione si massimi livelli, con un po' più di allenamento con il nuovo modello sicuramente ci avrebbe stupito (in positivo).
La F3A in Italia è viva soprattutto per questi Piloti cerchiamo di dare loro supporto concerto e nonno solo le solite pacche sulle spalle.
Ringrazio tutto il gruppo, per il supporto, l'amicizia e la fiducia.
Appuntamento il 23 Ottobre per recuperare la 3a gara di campionato a Magreta
Oscar Chinello
TM F3A 2022
Indoor non è collegato   Rispondi citando