Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 22, 15:45   #10 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Pubblico il comunicato dell' Aero Cld Vo.Li a cui sono iscritti i componenti della nazionale di voli libero
Paolo Dapporto

Concluso ufficialmente il Campionato Europeo senior volo libero F1ABC a Prilep in Macedonia del Nord. La nazionale italiana ha combattuto con i denti contro le condizioni atmosferiche impressionanti e illusorie. Nella prima giornata di gara (F1A) solo 19 dei concorrenti su 81 hanno avuto accesso allo spareggio, i nostri posizionamenti sono: 36° Brussolo Vittorio, 56° Vassallo Federico, 64° Vassallo Samuele.

Nella seconda giornata (F1 la nazionale italiana ha lavorato coesa ma purtroppo non è riuscita a essere ripagata del suo sforzo. È però da evidenziare il dodicesimo posto dello junior Jacopo Pegonzi che ha completato la gara con 7 pieni e partecipato a due spareggi; gli altri due membri della squadra si sono classificati rispettivamente: 29° Nicosia Renato, 43° Tonetti Silvano.



Nella terza giornata ( F1C) l'Italia ha presentato un solo concorrente: Giorgio Venuti. Con i suoi modelli autocostruiti ha ottenuto il 23° posto.

Anche se più fortunata dello scorso mondiale in Bulgaria (junior) la squadra italiana non è riuscita a brillare come forse si meritava ma ci saranno nuove occasioni nell'immediato futuro.
qui un bel filmato riepilogativo

https://www.facebook.com/hashtag/europeanchampionship
Indoor non è collegato   Rispondi citando