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Vecchio 17 agosto 22, 10:13   #44 (permalink)  Top
italo.driussi
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Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Ieri sera ho rismontato la camicia, ma non ho avuto tempo di andare avanti; quello che vorrei provare ora è:
1) smontare lo spinotto ed estrarre il pistone per riposizionare correttamente la fascia
e se non riesco:
2) tentare di reinserire la camicia allineando la fascia in un punto dove non ci sono le luci (visto che non riesco a vedere, con il pistone inserito nel cilindo, la posizione del fermo della fascia)

A proposito dell'ultimo punto: è sicuro al 100% che esiste questo fermo per posizionare lo spacco della fascia?

Vi aggiorno.
Ultimo punto:
Tutti i motori con le luci (2t con fascia) che ho restaurato avevano il fermo, e sono parecchi.
Il fermo e sempre posizionato i una parte di cilindro senza luci.

Gli unici senza fermo sono i 4t che hanno il cilindro senza luci.
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Ultima modifica di italo.driussi : 17 agosto 22 alle ore 10:17
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