Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 22, 14:01   #10 (permalink)  Top
Enzo Baldi
User
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 110
Perfetto,vorrei precisare che infatti nell'elico da me acquistato USATO,la radio e i servi sono alimentati da un BEC alimentato da una piccola batteria a parte,mentre lo Jeti Spin 75 opto ovviamente dispone di un ingresso batteria piu' "robusto".
Pero',torno a dire,quando l'ingresso di potenza dello Jeti opto(ricorda che non e' del tipo "Pro") e' alimentato,sul connettore destinato allo Jetibox appare quella tensione di 10 V che dicevo.
Per cui chiedo : durante la programmazione,lo Jeti opto va alimentato al suo ingresso di potenza e alimenta lui il Jetibox,oppure
quest'ultimo va alimentato con un qualsiasi BEC a 5 V tramite la presa che ha solo + e - ?
Non ho ancora fatto la prova per timore di rovinarlo,l'ho provato solo nella funzione "prova servi"
alimentandolo appunto con 5 V in quella presa e collegando un servo nell'altra,e cosi funziona.
L'ESC invece l'ho provato collegando un ricevitore al connettore di pilotaggio,e funziona,anche se la variazione di velocita tra max e min e' relativamente ridotta.
Forse dipende da come l'ha programmato il precedente proprietario.

Ultima modifica di Enzo Baldi : 11 agosto 22 alle ore 14:10
Enzo Baldi non รจ collegato   Rispondi citando