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Vecchio 18 luglio 22, 17:45   #6 (permalink)  Top
windsurfer
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Data registr.: 08-05-2012
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Io faccio prima le prove a terra (od in vasca da bagno per i natanti), tenendo fermo il modello ed accelerando gradualmente e con molta attenzione all'elica degli aerei, per verificare che gli assorbimenti siano compatibili con motore ed ESC. Poi riprovo in volo od in navigazione e gli assorbimenti sono un pò più bassi per via che l'avanzamento del modello riduce lo sforzo dell'elica.
Ricordati che è senza connettori.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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