Discussione: WPL B-1 custom fpv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 22, 19:08   #15 (permalink)  Top
fededicorsa
User
 
Data registr.: 09-04-2022
Residenza: Roma
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
tornato.. testato..
non ho rotto niente ma prima di partire ho montato coppie coniche e cvd in metallo, gli ingranaggi di plastica sarebbero certamente andati a farsi friggere.

l'idea che mi sono fatto è che la versione da 30 euro stock in plastica funziona bene a patto che si tratti con delicatezza e senza cambiare nulla, zero salti e terreni sconnessi..
altrimenti bisogna giustamente mettere in conto un centinaio d'euro per ottenere un camioncino decente.
prima di tutto cambiando esc e batterie si finisce col cuocere il motore perchè un 130 è troppo piccolo e il camioncino diventa un missile.
quindi in previsione di fare un giocattolo dignitoso penso che merita montare fin da subito il cambio col motore 370, omocinetici in acciaio e un kit di componenti in metallo per i ponti, ovvero circa 50 euro di spese che direi essere fondamentali insieme ad esc servo e lipo.
rimangono le balestre che non gli consentono troppo movimento anche se io mi sono divertito molto a guidarlo rigido e fin troppo veloce.

nel video ho la action cam sul tetto e la ccd fpv nella cabina, nel riquadro piccolo si vede la mia visuale dal monitor e goggles.

https://vimeo.com/287915752

di giretti come nel video ne ho fatti un infinità.. circa 6 ore d'uso ma sempre intervallato da pause perchè il motore diventa incandescente..
tornato dalle ferie gli esagoni ad incastro adesso stanno smollando quindi urge un kit più solido.
prossimi lavori saranno il cambio in modo da avere un motore sufficente e un kit di metallo per le componenti dei ponti.
forse prenderò anche una sfiziosa cabina del jjrc Q60 aspettando che esca ufficialmente l'MZ YY2004 per farmi un secondo camioncino.
fededicorsa non è collegato   Rispondi citando