Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 22, 16:44   #8 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.278
Citazione:
Originalmente inviato da niccolo' Visualizza messaggio
Buon pomeriggio,

dopo 10 voli e relativi atterraggi, ne ho fatto uno brutto dove si è rotto il tubo di carbonio delle ali del FOX 3000-->FOTO1 - 1,40Mt

Trovato lo SPARE PARTS - il numero corrisponde . lo ordino...ma mi arriva FOTO1 da 1Mt e non da 1.40Mt

A qualcuno è successo lo stesso? Provo a cercare ditte italiane che fanno tubi - anche di biciclette con tubi in carbonio su misura..ma mi rispondono che non sono attrezzati per queste misure e diametri.

Provo in CINA e una ditta mi risponde "Perchè non dovrei farteli ?" Ora cè di mezzo sabato e domenica e non ho ricevuto alcuna risposta da questa ditta.

Ho un altro tubo, preso da Jonathan che vorrei inserire all'interno (ultima foto)dell'originale spezzato per unire le 2 parti...ma non so se faccio bene.....

Qualche idea o link, dove posso trovare questo TUBO con queste dimensioni? 17 x 14 x 1400

Grazie
Tranquillo prendi quello da 1mt ed aggiungi 20cm per parte inserendo uno spezzone ti tubo piú piccolo internamente. I 20cm aggiunti servono ad irrigidire l'ala ma chi regge é quello in mezzo. Cerca di fare un lavoro pulito ed usare colla di buona qualitá come l'UhUh plus. Gratta con carta fina sia quello che inserisci che internamente gli altri due prima di mettere la colla.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando