Discussione: Quale Radio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 22, 13:20   #12 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.614
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i pareri, il mio futuro nei prossimi anni sarà di continuare con modelli in balsa da 1.5 mt circa di ala, glow e man mano elettrici.
Benzina al momento non è nei miei pensieri ma vorrei comunque qualcosa di definitivo e soprattutto che abbia mercato riceventi nei prossimi 10 anni.
FrSky ho letto di qualche problema, Spektrum invece ne hanno vendute migliaia e tranne i problemi iniziali negli ultimi anni non ho letto di grandi disastri.
A sto punto rimane Jeti ma ripeto mi pare un po' scarsa come disponibilità riceventi e la solita Futaba che credo non abbia problemi futuri di mercato, unica cosa prenderei la modulazione Tfhss perché 700 euro per una fasst per il mio utilizzo mi sembrano troppi.
Amico non fossilizzarti troppo sulle riceventi.
Oggi il mercato e' cambiato .
Corre tutto più velocemente.
Una volta compravi la trasmittente e gli accessori per tutta la vita.
Oggi le trasmittenti andrebbero sostituite entro una manciata di anni secondo loro.
Un po' come le lavabiancheria.
Anche acquistando un prodotto di alta gamma ti diventerà' obsoleto nel giro di poco se paragonato ai prodotti di qualità di un tempo.
Dopo 3 o 4 anni ecco la novità sulla modulazione, sui potenziometri, sul WiFi ecc ecc.
Visto che come me pratichi ancora con modelli medi , di legno, termici ecc , meglio concentrarsi più sull' affidabilità che sulla disponibilità di RX fra 10 anni.
Insomma quando hai un .61 lanciato a tutta manetta non ci si può permettere la rottura dello Stick come accade sulle turghiny.
Quindi.....buoni acquisti.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando