Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 22, 17:51   #3 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Ciao,
Ti rispondo io:

La retro sui modelli a scoppio non c'è, almeno sugli 1/8 classici, se ci pensi col comando freno tiri il leveraggio delle pinze, come pensi possa mandare indietro l'auto? [emoji28] Non è come sulle elettriche dove basta invertire il voltaggio per far invertire il senso di rotazione del motore.

Per quanto riguarda lo scaldacandela, ci sono con batteria NiMh e litio, io ho sempre usato quello classico che funziona, è sicuro ed è comodo da usare.

Punto tre, a meno di non pensare di infilare la chiave come in un'auto beh, o l'accendi con la cassetta o col cavo e per spegnerla puoi bloccare il volano della frizione come si fa di solito o tappare lo scarico (lo sconsiglio perché rischi di rovinare il cilindro coi gas di ritorno).

Il filtro benzina cambialo, costa una stipidata e ti consiglio di cambiare anche tutte le tubazioni.
Giusto se ripassa di qui aspro (non credo) o per dovere di informazione se altri vengono riportati a questo post.
Il losi LST 2 Ha la retromarcia, con un selettore sposta la trazione su una o l’altra coppia conica della trasmissione, che sono opposte quindi gireranno in senso opposto quando sono calettate alla trasmissione del motore


https://www.google.com/search?q=losi...O_lOzKu_87EsOM
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando