Discussione: MOTORE...ma l'elica ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 22, 19:14   #2 (permalink)  Top
giocavik
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Questo motore sembra valido, sebbene sembra avere potenza erogata in modo leggermente diverso da quello che era installato in precedenza, quindi richiederebbe elica leggermente piu' piccola..e se hai gia' preso la 9x6 richiudibile, potrebbe essere azzeccata, ma prima di prenderlo, bisogna far caso a come montarlo e a come e' fatta la sede, perche' sembra essere piu' lungo di circa un cm rispetto all'altro che si e' rotto.
Apparentemente sembra ok, ma il modello lo hai tu e quindi dovrai provvedere di verificare le dimensioni, e se c'e' lo spazio interno sufficiente.
Non e' da escludere che il motore che si e' scassato, non fosse quello originale del kit, soprattutto se lo hai preso usato.Forse il proprietario precedente ci aveva montato un motorello piu' brioso di quello di fabbrica.
Comunque le recensioni ne parlano bene sottolineando che e' stato usato su alianti fino a 2 m e che monta l'albero da 3,18mm che lo rende un po' piu' resistente agli atterraggi meno lisci.
Dice che lo spediscono dall'Europa, e il costo sembra accessibile rispetto ai prezzi correnti (che sono in rialzo), e se i costi di spedizione non sono eccessivi, si puo' valutare di prenderlo.
giocavik non รจ collegato   Rispondi citando