Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 22, 10:00   #1 (permalink)  Top
marzipane
User
 
L'avatar di marzipane
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
Messaggi: 891
Immagini: 2
X12S + Modulo esterno Frsky DJT + V8FR-II HV

Buongiorno a tutti,

Come da titolo ho un problema con questa configurazione.
Possiedo una Taranis è ho deciso il passaggio alla X12S, acquistata usata ma praticamente mai usata.
Con la Taranis ho sempre usato riceventi della serie X e V e quindi volevo continuare ad usarele. Per la serie X nessun problema con la modalità D16 mentre per la serie V la modalita D8 sulla Horus non c'è.
Ho acquistato un modulo DJT, (non XJT) che è specifico per la serie V e D.
Non ho acquistato il multiprotocollo perche non ho altre riceventi e non penso di usarne.
Arriviamo al problema. Domenica ho volato con un aereo che ha la ricevente serie V con la Taranis, tutto ok, ieri ho voluto fare il passaggio alla X12S perchè arrivato il modulo ma non riesco a bindare "correttamente" la ricevente.
Mi spiego meglio, ho impostato gli switch 1 Off, 2 On, fatto il binding, sulla ricevente il led è verde ma i servi non rispondono.
Altro fatto strano e curioso, se cerco di ribindare la ricevente con la taranis non si binda più...
Sono veramente confuso.
Vorrei dire che non mi sento uno sprovveduto in campo elettronico/informatico, solo che con la taranis avevo raggiunto un equilibrio di aggiornamenti e FW vari e quindi ho mollato la presa, ora tra ISRM, IRX4, ACCESS, ACCST devo ricominciare da capo
__________________
Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino
Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
Sito Gruppo Volo
marzipane non è collegato   Rispondi citando