Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Senza andare off-topic (se no mi sposto sulla sezione radiocomandi) ma se rimappo per esempio i canali 5-8 con l'expander che mi hai mostrato poi cosa succede ai canali 5-8 della ricevente da cui prendo l'sbus ? Per capirci se prendo una 8 canali 1-8 e metto l'expander devo in qualche modo spostare sulla ricevente i 5-8 a 9-12 ? |
Ho capito (purtroppo) perchè non ti capivo gli aiuti di Pikemax ... io ho un Futaba FX30 (in pratica una FG12 a pulpito con le funzioni specifiche alianti) ... ed ho solo 12 canali proporzionali !!!
Quindi se metto l'expander su 9-16 in pratica posso usare solo le uscite 9-12 ... quindi solo 4 canali sulle ali ...
Avrei bisogno di mettere l'expander su 1-8 (l'ho fatto) ma dire alla ricevente (Futaba R6108SB oppure Corona R6FA-SB che sia, le ho tutte due) di andare LORO (le riceventi) su 9-16 (ovvero 9-12) quindi ritrovandomi sulla ricevente i 4 canali base ...
Se sposto l'expander su 1-8 il profondità (canale 1) mi muove sia l'uscita 1 dell'expander che l'uscita 1 della ricevente ... uscita che dovrei dovrei portare su 9 ... ma sulla Corona non si può ora vedo sulla Futaba ma la vedo dura ...