Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 22, 20:57   #1 (permalink)  Top
aspro74
User
 
Data registr.: 13-03-2022
Residenza: Prato
Messaggi: 1
Smile Losi Lst2 1/8 a scoppio,4 domande:retromarcia,scaldacandela,spegnimento,mess a in moto

Ciao a tutti, sono un "novellino" e se scrivo qualche sfondone o qualche inesattezza cercate di capirmi. Ho preso da poco un Losi Lst2 Raminator 1/8 a scoppio usato. Con molte difficoltà (filtro della benzina da buttare, carburatore da ripulire e dimestichezza zero con lo scaldacandela e con la regolazione della carburazione) sono riuscito a metterlo in moto e a farci un giro. Ho delle domande da porvi e vi ringrazio anticipatamente x la pazienza e x le risposte.
1- il mio modello ha la retromarcia di serie? Se sì come faccio ad andare in retromarcia? (col comando del freno tenuto premuto oppure premendolo a scatti in successione, la macchina sta ferma). Se non ha la retro di serie, come posso fare a montarla?
2- x scaldare la candela uso un classico scaldacandela a batteria, quello che si preme a siringa con la molla x capirsi. è l'unico modello che esiste sul mercato o ci sono altri metodi più comodi x scaldare la candela?
3- una volta avviato il motore come lo spengo? c'è un sistema di serie sul mio modello oppure esiste una modifica da fare x installare una specie di interruttore che spenga il motore?
4- al momento ho la messa in moto senza corda, quindi devo avviarlo utilizzando un avvitatore. Quali altri tipi di messe in moto esistono sul mercato a parte quella a strappo con la cordicella tipo motosega?
Grazie mille anticipatamente.

Ultima modifica di aspro74 : 13 marzo 22 alle ore 21:03 Motivo: aggiunta altra domanda
aspro74 non è collegato   Rispondi citando