Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 22, 19:24   #21 (permalink)  Top
Nessuno0505
User
 
Data registr.: 06-03-2022
Residenza: Lugo (RA)
Messaggi: 20
Oggi mi è arrivato il PLA a bassa densità. Inizierò presto a stampare, focalizzandomi non sul modello inizialmente postato (1,5 kg di peso al decollo, tutto in PLA standard) ma su questo, che dovrebbe pesare sui 500 gr. Intanto vediamo se la mia stampante è in grado di produrre pezzi che corrispondono al peso previsto, se è già pronta o va calibrata per stampare il PLA a bassa densità e come escono i pezzi. Una volta assemblato il tutto, tornerò a ragionare con voi di motori (magari con qualche foto del prodotto delle mie fatiche). Per ora grazie a tutti dei consigli.

P.S. se nel frattempo qualcuno avesse voglia, dalla pagina del modello è liberamente scaricabile il manuale di montaggio con anche tutte le specifiche della parte RC. Se da quei dati è possibile suggerire una configurazione RC con componenti
bilanciati, idonei e facilmente acquistabili online, se non è vietato dalle regole del forum postare link a shop e se qualcuno avesse voglia, non mi dispiacerebbe una shopping list adattata a quanto si trova effettivamente in commercio sui vari siti online.

Di nuovo grazie a tutti e a presto!

Ultima modifica di Nessuno0505 : 11 marzo 22 alle ore 19:31
Nessuno0505 non è collegato   Rispondi citando