Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Ciao.
Meglio cosi se hai risolto.
Bel modello a vedere le foto... ma a me sorge un dubbio.
Non è che devi imputare tutto semplicemente alla naca motore?
No perchè vedo notevoli aperture in ingresso e nessun sfogo d'aria.
La proporzione di 1 in superficie d'entrata e minimo 2 in superficie d'uscita è sempre valida.... |
Ciao, dalle foto non si vede bene ma la naca, nella parte inferiore, non aderisce alla fusoliera...c'è uno spazio di circa 15mm per tutta la larghezza. In più ci sono delle asole laterali che, al momento in cui ho fatto le foto, non erano ancora state aperte. Il carburatore si trova nella parte posteriore del motore con la bocchetta di aspirazione rivolta verso l'alto ad una distanza di circa 15mm dalla tavoletta che funge da supporto motore. Il disegno originale prevedeva un motore 2t con carburatore rivolto verso il basso e anteriore rispetto al motore, quindi in prossimità dei fori di entrata della naca.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk