Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 22, 16:58   #3 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
dopo anni di pausa (10) oggi tentando di dare una pulita al garage di mio padre ho trovato alcuni modelli.....

La scimmia è risalita e ho preventivato di realizzare da kit (Krick) una riproduzione.

Ora, l'unica radio rimasta è una datatissima MC10 in FM 40 Mhz che ovviamente non
vorrei usare, per l'uso su modelli nautici una radio e ricevente 6 CH da consigliare (di fascia media)?

Accetto consigli e suggerimenti, sono a digiuno da anni e quindi non avendo mai usato la 2,4 GHz non conosco il settore, e per le riproduzioni le riceventi saranno ovviamente migliorate.

Grazie mille,
Andrea
Quelle radio sono ambite da chi fa sottomarini, quindi non cestinarla.
Se vuoi tenerla, fai come ti hanno consigliato, la puoi convertire a 2.4 anche senza togliere la parte a 40 Mhz, altrimenti confermo i consigli di Clabe, le radio entry-level costano poche decine di € e valgono più di quanto costano. Se poi la scimmia rimane, potrai sostituire la entry-level con cose più performanti.

Carlo