Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 00:34   #40 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
La cosa più divertente dell'Alexuccio (sorvolando alcuni post memorabili) è il fatto che basti un niente per farlo infuriare. Cominciamo a fare qualche considerazione su quanto hai scritto: sono pienamente d'accordo che della tua vita ci puoi fare quello vuoi, compreso suicidarti correndo con un auto a 300km/h in curva. Se però con la tua auto vai addosso alla familiare con dentro la famiglia di turno, credo che le cose cambino notevolmente: la stessa cosa succede con il tuo modello, se ti decapiti con l'elicottero, sono azzi tuoi, ma se una pala ti recide un nervo del braccio/una vena od altro e non riuscendo a governarlo finisce addosso alle persone/piloti che assistono, dovresti capire da solo la cosa.
Come qualcuno ha fatto notare, in Italia va di moda copiare il pirla di turno, soprattutto fra gli adolescenti e visto che il forum è aperto ai minori, credo sia più costruttivo evitare di vantarsi di certe bravate, che dimostrano tante cose ma non l'abilità/esperienza del pilota.
Venendo poi all'intollerante, credo che scrivendo in un forum pubblico, chiunque si metta in gioco e se una terza persona non è d'accordo su quanto leege, credo (spero) abbia il diritto di esprimere la propria idea, anche se è contraria al pensiero di Alexxzeta.
Vorrei infine concludere ringraziandoti per il messaggio privato che mi hai inviato: la tentazione di prenderti a sberle ci sarebbe, ma c'è sempre la speranza che tu cresca e metta la testa a posto.
Come non aveva paura quell'imbecille (pace all'animaccia sua) che con la BMW del padre, a invaso la corsia opposta, facendo secco se stesso, i suoi 3 amici con lui nella macchina e padre, madre e 2 figli che viaggiavano tranquillamente in direzione opposta con la loro macchina.
Un frontale da incubo!
C'erano pezzi di auto e persone sparsi per centinaia di metri.
Successo in zona Cattolica-Misano circa 1 mese fà.

Magari avesse avuto paura!
Adesso ci sarebbero 8 persone ancora vive.

Messaggio x Alexz: ci siamo capiti, ok?
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando