Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 22, 20:15   #17 (permalink)  Top
gzirafa
User
 
Data registr.: 26-06-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 78
informazioni

Ciao Clave , mi scuserai l'intervento ma devo dissentire.
Quei modelli, hanno un tipo di volo speciale che per me come altri modellisti è come un sogno che si avvera ogni volta che solcano l'azzurro. Non importa quanto costano e se anche tu ne fossi attratto così, troveresti prima o poi la maniera di entrarne in possesso. Costano molto meno di altre cose che consideriamo normali come per esempio la motocicletta o quant'altro.
Vorrei anche spendere una parola per Valter Della Peruta che, sicuramente vivendo questi sogni, oltre all'impegno nella produzione ha trovato la possibilità di renderci disponibili a prezzi introvabili, dei modelli che possiamo trovare marchiati da ditte blasonate in Europa ma che magari provengono dallo stesso artigiano produttore.
Non condivido neanche i tuoi dubbi riguardo al nonsenso di questa produzione. Anche con le nuove regole posti per volare ce ne sono, sia in pianura che in pendio come ci sono tanti modellisti legati a queste "orchidee dell'aria". Volendo si trova una soluzione per tutto e si accettano anche le limitazioni.
Non fraintendermi però, ti dico questo considerando pienamente legittimo il fatto che tu non sia così attratto da certe cose , diversamente da me.
gzirafa non è collegato   Rispondi citando