Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 22, 21:35   #7 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da wdp59 Visualizza messaggio
premetto sono un pò di parte essendo io che costruisco e commercializzo modelli e in particolare anche il Ventus 3 presentato da Stefano, era anche molto tempo che non partecipavo su questo forum, e purtroppo sono pienamente d'accordo con Walter in quanto questo forum, a mio giudizio, mi appare sterile, piatto, cosa che non riscontro in altri contesti, ripeto opinione personale e triste.
Stefano ha presentato la sua nuova "creatura" con non poca soddisfazione e orgoglio, è ha ricevuto un silenzio e indifferenza disarmante.
per non scaturire polemiche e discussioni inutili, ribadisco opinione e sensazione estremamente personale.
É un modello esclusivo destinati a pochi e per questo ha pochi commenti. Nessuno ne parlerá mai male o ne elencherá i difetti forse perché non ne ha o forse perché chi ha speso quella bella cifra non vuole nemmeno pensare di trovarne. Necessitá di piloti notevoli e altrettanti spazi per il volo, per lo stoccaggio e per il trasporto.
Non commentare non é necessariamente un disprezzare ma a volte solo rispettare in silenzio una macchina che tanto non ci possiamo permettere.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando